Home Altri sport MotoGP, orari e dove vedere il GP Valencia 2020

MotoGP, orari e dove vedere il GP Valencia 2020

23
0
MotoGP, orari e dove vedere il GP Valencia 2020

La MotoGP torna subito in pista per il secondo rund consecutivo sul Circuit Ricardo Tormo, dove domenica si correrà il GP di Valencia. Tutti gli occhi sono puntati su Joan Mir, che dopo il colpaccio di domenica scorsa nel GP d’Europa, in cui ha centrato il primo successo in carriera, avrà a disposizione il primo match point per il titolo. Lo spagnolo della Suzuki ha 37 punti di vantaggio sul compagno Rins e su Quartararo. In pista per tutto il weekend, dopo aver risolto la propria positività al Covid ed essere rientrato sabato sulla Yamaha, Valentino Rossi. Il Mondiale si chiuderà il prossimo 22 novembre a Portimao in Portogallo.

Il GP di Valencia si svolgerà da venerdì 7 a domenica 15 novembre live su Sky Sport MotoGP (canale 208), in streaming su NOW TV, con la conferenza stampa dei piloti ad aprire la settimana giovedì 12 novembre alle 17. Di seguito gli orari delle gare: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20 MotoGP alle 14

Con 37 punti di vantaggio a due gare dal termine, il Mondiale sembra avere finalmente un padrone: Joan Mir, giovane pilota della Suzuki, che domenica a Valencia ha conquistato il primo successo in carriera in MotoGP. Alle sue spalle una coppia formata da Quartararo Rins, mentre più staccati e ancora in lizza per il titolo, almeno matematicamente, troviamo Vinales (-41), Morbidelli e Dovizioso (-45). 

Fonte: Sky Sport – Sky.it