Home Basket Draft NBA 2020: sei squadre che possono andare a caccia di scelte...

Draft NBA 2020: sei squadre che possono andare a caccia di scelte in Lottery

82
0

BOSTON CELTICS | La squadra è competitiva – non poco – e la cavalcata playoff da 6-0 fino a questo momento è lì a dimostrarlo. Per quello i Celtics potrebbero massimizzare la resa di un gruppo che ha ancora margini di crescita e puntare forte su uno dei talenti del prossimo Draft, provando a vincere da subito grazie ai giovani

Per farlo Boston ha ben quattro scelte a disposizione al prossimo Draft: 14, 26, 30 e 47. Pur di puntare in alto si potrebbero sacrificare tutte, nella speranza di aggiungere il tassello che manca a una squadra che già oggi è una contender.

DETROIT PISTONS | A Detroit il rebuilding sarà completo, ma per riuscire a dare sin da subito una svolta potrebbe servire una scelta migliore rispetto alla settima, capitata in dote ai Pistons dopo la Lottery. Per salire bisognerà trovare la squadra e la formula giusta, tenendo conto che al momento nel roster tutti sono sacrificabili.

Quanto farebbe comodo un LaMelo Ball per ripartire? Prenderlo vorrebbe dire puntare come minimo alla seconda scelta degli Warriors, che andrebbero convinti incamerando il contrattone di Andrew Wiggins e cedendo in cambio un asset utile da subito a Golden State: un Blake Griffin a mezzo servizio potrebbe bastare?.

Fonte: Sky Sport