Home Calcio I giocatori delle big a zero presenze in Serie A e in...

I giocatori delle big a zero presenze in Serie A e in Europa

23
0

Nuovi colpi, acquisti precedenti e giovani di prospettiva tornati dai prestiti, volti noti ancora fermi ai box (per infortunio o mancanza di condizione) o semplicemente finora mai coinvolti (per scelta tecnica) dai rispettivi allenatori: sono i giocatori delle big d’Europa che ancora non hanno visto il campo in questa stagione. Zero minuti per loro, destinati a essere protagonisti solo in futuro e magari altrove. Chi sono? Ecco i principali, dove restano esclusi per ovvi motivi portieri di riserva e giovanissimi.

ANDREA CONTI (Milan) – Comprato a 24 milioni nell’estate 2017, doveva essere un giovane titolare pronto a consacrare il suo talento. Poi i tanti infortuni e il progressivo declino. Negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito al Parma, ora  è tornato ma è chiuso da Calabria e Florenzi nel suo ruolo.

ARTHUR (Juventus) – Reduce da un infortunio, è stato convocato per il derby ma non ha giocato. Allegri lo aspetta per mettere a posto il centrocampo, uno dei reparti che finora hanno convinto meno dei bianconeri .

Fonte: Sky Sport