Home Calcio Dinamo Kiev-Juventus, le probabili formazioni della Champions League

Dinamo Kiev-Juventus, le probabili formazioni della Champions League

32
0

Dinamo Kiev, Lucescu si affida a Supryaga

Sarà una squadra a trazione offensiva, quella che manderà in campo Mircea Lucescu. L’allenatore ha scelto il 4-2-3-1 come modulo. In porta ci sarà Buschan, sugli esterni Kedziora e Mykolenko, mentre al centro giocheranno Zabarnyi e Popov. Sydorchuk e Shaparenko faranno da schermo in mediana, con Rodrigues, Buyalski e De Pena alle spalle dell’unica punta Supryaga, giovane attaccante che è stato seguito a lungo dal Bologna durante il calciomercato estivo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1) probabile formazione: Buschan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Buyalski, De Pena; Supryaga. All. Lucescu.

Juventus, out Dybala: c’è Ramsey dal 1’

Dopo il pareggio di Crotone, Pirlo si prepara all’esordio in Champions League. Contro la Dinamo Kiev ancora fuori Dybala: sarà Ramsey ad agire dietro le punte Kulusevski e Morata. Chiesa e Cuadrado agiranno sugli esterni, mentre Bentancur e Rabiot comporranno la coppia a centrocampo. In porta torna Szczesny, con la linea a tre composta da Danilo, Bonucci e Chiellini.

JUVENTUS (3-4-1-2) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo.

Fonte: Sky Sport