Tra giovedì e venerdì ci sarà un incontro tra la Figc e il Comitato tecnico-scientifico del Governo per discutere del protocollo di sicurezza sanitario. Rinviato invece il Consiglio federale che doveva tenersi l’8 maggio. Sono giorni d’attesa per il futuro della Serie A, campionato da tempo sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus. Riprenderanno gli allenamenti di squadra dal 18 maggio?
Nodi da sciogliere accompagnati da una suggestione, ipotesi fantasiosa che ci permette di ridisegnare la mappa del calcio: e se la Serie A si disputasse al Sud dove alcune regioni arriveranno a giorni al contagio zero? Prendiamo in considerazione Campania e Puglia, Sicilia e Calabria con 10 città, provviste di stadi e centri sportivi ideali per accogliere le squadre del Nord.
NAPOLI. Iniziamo dalla Campania e dallo stadio San Paolo, casa degli azzurri che dispongono inoltre di Castel Volturno. Un centro sportivo che dal 2006 ospita il Napoli, struttura completa che si estende su un’area di 2.800 metri quadrati. E se altre realtà dal Nord potessero sfruttarlo per limitare i propri spostamenti verso lo stadio?
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Per molte persone può essere interessante avere informazioni su un servizio di pulizia appartamenti Roma…
Quando parliamo di allestimento camere ardenti Milano parliamo di una cosa delicata perché parliamo dell'organizzazione…
Esistono dei motivi specifici per cui tante persone potrebbero richiedere una mappatura centraline Jaguar Milano,…
Praticamente quando parliamo di costo pulmino per trasporto disabili Roma parliamo di quei servizi di…
Un argomento molto interessante che noi abbiamo intitolato live Social recensioni che riguarda capire semplicemente…
Otto anni dopo è di nuovo Olanda-Argentina nella fase a eliminazione diretta di un Mondiale. Dalla semifinale…