Home News Assistenza Junkers Milano

Assistenza Junkers Milano

0
Assistenza Junkers Milano
Assistenza Junkers Milano

Quando si ha bisogno di andare a cercare un’azienda che si occupa di assistenza Junkers Milano ci rendiamo conto  che non tutti sono esperti nel settore soprattutto quando parliamo di un mondo così complesso che riguarda le caldaie e  in particolare le caldaie a condensazione.

il fatto che non siamo esperti noi  materia non deve scoraggiarci perché nessuno è un tuttologo e soprattutto le persone che poi vivono in una città complessa come Milano hanno tanti impegni durante la giornata con il loro lavoro e  con la loro vita e non si possono occupare di tutto.

Assistenza Junkers Milano
Assistenza Junkers Milano

E sanno anche benissimo queste persone che avere in  casa una caldaia a condensazione è una grande fortuna perché ci aiuta ad avere un riscaldamento efficace ed efficiente  nei mesi Invernali come questi che stiamo trascorrendo e sono anche abbastanza freddi e soprattutto ci aiuta ad avere a disposizione tutto l’anno acqua calda se vogliamo farci una doccia magari prima andare al lavoro o anche quando torniamo o anche dopo che andiamo in palestra o dopo che andiamo magari a giocare a calcetto.

E soprattutto le persone hanno capito che quando bisogna comprare una caldaia bisogna puntare in alto perché la stessa deve durare tanti anni per ammortizzare l’investimento e quindi non dobbiamo sorprenderci che c’è si affida ad un’azienda come la Junkers che tra l’altro garantisce loro un servizio di assistenza post-vendita assolutamente che è un fiore all’occhiello dell’azienda stessa che a che vedere con la manutenzione ordinaria e anche con la manutenzione straordinaria naturalmente e  quindi con gli interventi di riparazione di urgenza.

Ove decidessimo di comprare una caldaia della Junkers dobbiamo avere la consapevolezza che ci sono tanti modelli performanti e super tecnologici e quindi dobbiamo scegliere in base alle nostre esigenze.

 Gli ultimi modelli di caldaie a condensazione sono ipertecnologici

Poi dovremmo valutare insieme a tecnici caldaisti dove andare a installare la caldaia In quale zona n base alla casa e dobbiamo tenere presente che ci sono dei modelli esteticamente superiori e soprattutto ci sono dei modelli e come diceva spesso sono ipertecnologici hanno i comandi touch screen e  come anche una nuova connessione WiFi o addirittura il controllo a distanza della caldaia stessa tramite un’app che ci permette di accenderla e spegnerla anche quando non siamo in casa.

Poi dopo l’installazione e dopo la prima accensione che quel momento in cui poi parte la garanzia  con i tecnici caldaisti della Junkers ci metteremo d’accordo perché poi dovremmo prendere un appuntamento per la manutenzione ordinaria della caldaia, che è obbligatoria per legge e che prevede il controllo dei fumi di scarico, una pulizia profonda della stessa e soprattutto prevede il controllo delle emissioni inquinanti per accertarsi che siano a norma.

Se tutto va bene praticamente succederà che ci daranno il bollino blu e ci tutela in caso di controlli ci tutela soprattutto da non prendere delle multe salate. A parte gli obblighi di legge comunque è buon senso ogni tanto controllarla e garantire alla stessa un monitoraggio costante.