Non cerca alibi Paulo Fonseca per il pesante risultato rimediato dalla sua Roma nella semifinale d’andata di Europa League contro il Manchester United. Un 6-2 che lascia poche speranze ai giallorossi: “Io sono il principale responsabile, come sempre e come in ogni momento – dice – Non voglio cercare alibi, non scappo dalle mie responsabilità. Il mio futuro? Vediamo, in questo momento è diffcile parlarne, penso che avremo possibilità di parlarne più avanti, ora non è il momento“. Quanto al ritorno: “E’ difficile adesso pensare al match dell’Olimpico – spiega ancora – Dobbiamo recuperare quanti più giocatori, sono preoccupato di questo ora”.
Nello specifico sulla gara, condizionata anche dai tre cambi forzati nel giro di 37′: “E’ una sconfitta pesante, abbiamo fatto un buon primo tempo ma non siamo esistiti nel secondo – prosegue – Siamo stati condizionati dall’aver perso tre giocatori e non abbiamo potuto fare le sostituzioni. Avevamo Smalling e Diawara in difficoltà, è successo di tutto. E’ difficile da spiegare una sconfitta così pesante dopo il primo tempo che abbiamo fatto. Nella ripresa abbiamo lasciato troppo spazio a loro, non siamo stati aggressivi e dopo il terzo gol non abbiamo avuto la forza mentale per reagire. E’ difficile giocare contro di loro senza la possibilità di fare sostituzioni”. Sulla campagna della Roma in Europa: “Credo che la semifinale sia un risultato positivo come è positivo fare un primo tempo come quello che abbiamo fatto, questo dimostra che la squadra può e sa lottare ma nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto”.
Fonte: Sky Sport – Sky.it
Per molte persone può essere interessante avere informazioni su un servizio di pulizia appartamenti Roma…
Quando parliamo di allestimento camere ardenti Milano parliamo di una cosa delicata perché parliamo dell'organizzazione…
Esistono dei motivi specifici per cui tante persone potrebbero richiedere una mappatura centraline Jaguar Milano,…
Praticamente quando parliamo di costo pulmino per trasporto disabili Roma parliamo di quei servizi di…
Un argomento molto interessante che noi abbiamo intitolato live Social recensioni che riguarda capire semplicemente…
Otto anni dopo è di nuovo Olanda-Argentina nella fase a eliminazione diretta di un Mondiale. Dalla semifinale…